La moda sposi 2.0: dalla storia fino all’evoluzioni del mondo digitale 3.0, con biografia dello stilista Made in Italy, Massimo Raggi
Dato l’enorme interesse culturale per la moda ed il Made in Italy che sono sul tavolo del governo e ogni mese porta visitatori nelle varie fiere dedicate sono a richiedere vostra collaborazione per la presentazione del volume.
Il libro è stato presentato al “Salone del libro” di Torino e sono stata premiata dall’associazione dei vetrinisti europei al Ministero della Cultura il 7 ottobre scorso.
Oggi è in vendita su Amazon il primo volume relativo alla Moda Sposi (Bridal Fashion) alla originalissima trilogia dedicata interamente al Made in Italy.
Il cofanetto prezioso, è frutto di studio, ricerche ed interviste sulle dinamiche del settore moda e lusso e si propone come guida e testimonianza del passaggio della moda e del mondo dei consumatori verso una nuova epoca, il rinascimento del gusto.
La sostenibilità sarà un argomento centrale a tutti e tre i volumi e si appresta a disegnare la rotta dei trend 2024-2030.
Questo primo volume racconta la storia degli abiti da sposi fin dall’antichità fino ai giorni nostri e illustra la storia di un brand Toi Spose con la biografia del suo stilista Massimo Raggi che da Terni parte e diventa famoso grazie al passaggio nelle migliori manifestazioni relative al bridal Italiane ed estere ad essere conosciuto fino in Asia.
Vengono tracciate le dimensioni del settore ad oggi ed i trend macroscopici dell’imminente futuro.
Il mondo del bridal si colloca all’interno della nicchia del fashion e del lusso, può contare su famosi brand che producono le collezioni sposa/sposo e cerimonia e tantissime sartorie e stilisti che producono piccole collezioni sartoriali.
A cura di: Arianna Geronzi
Author, Digital Strategist
Fashion and Luxury Consultant
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