Vuoi organizzare una Sfilata di Moda?
Vuoi organizzare una sfilata di moda indimenticabile nella tua location ? Prima, devi porti una domanda
Perchè organizzare una Sfilata di Moda?
-
- E’ un evento attraente ed estremamente affascinante;
- Regala emozioni incredibili nella tua location;
- In genere, richiama molti spettatori interessati;
- Valorizza la tua location;
Ti illustrerò qualche consiglio da tenere sempre a mente, ma prima: chi siamo noi per parlare di Sfilate di Moda?
Semplice, ci occupiamo da oltre sei anni nell’organizzazione di sfilate di moda e possiamo garantirti che è uno spettacolo che non perde mai il suo fascino, soprattutto se è realizzato con uno stile moderno ed accattivante.
TVITALIA1 mira a proporre un evento unico ed innovativo. La nostra esperta collaboratrice Mihaela Mitrut, con un’esperienza senza eguali in questo settore, e può vantare l’organizzazione e la coreografia di sfilate di moda in prestigiose location nella città di Roma ed in altre città d’Italia.
Ora che ci siamo presentati, ti elenco qualche consiglio da non dimenticare mai.
Consiglio 1: usa i social
I social networks sono importantissmi per pubblicizzare una Sfilata di Moda. Ormai praticamente tutti trascorrono una parte della propria giornata su Facebook, Instagram, ecc. Quindi, se hai intenzione di organizzare una sfilata di moda nel tuo locale, è indispensabile pubblicizzarla in modo adeguato. Quindi, non limitarti come fanno in molti ad utilizzare esclusivamente le locandine.
Ah, quasi dimenticavo: sui social, utilizza una bella foto/locandina (infatti la prima cosa che facciamo noi, è quella di inoltrare una bella locandina al titolare della location) e soprattutto, è scrivi una frase attraente.
Ti faccio un esempio. Sbagliato: domani c’è la sfilata. Molto meglio invece: Vivi le emozioni di una Sfilata di Moda, domani presso il locale xyz. Ho detto esattamente la stessa cosa, perchè nel secondo caso, è probabilmente susciterà una sensazione differente.
Quanto deve durare una Sfilata di Moda?
Dipende. Non c’è un tempo minimo o massimo. Certo, quando si parla di organizzare una sfilata di moda si deve sempre tener conto del proprio pubblico. Quindi, non deve essere troppo corta altrimenti le persone rimangono a bocca asciutta. Mentre non deve essere troppo lunga per evitare di annoiare. Dalla nostra esperienza abbiamo scoperto che c’e una durata perfetta, che permette di mantenere alta la concentrazione e soprattutto, di rendere estremamente soddisfatti gli spettatori.
Quali abiti utilizzare?
Se non vuoi organizzare una sfilata di moda per presentare gli abiti della tua collezione, quindi non sei uno stilista, fai attenzione ad una cosa. Ogni tipologia di abito è adatto ad una specifica esigenza. Quindi, la prima cosa da fare è quella di comprendere a quale target (pubblico) ti rivolgi. Vuoi comunicare eleganza? Gli abiti da sera o da sposa fanno al caso tuo. Vuoi una serata sexy? Gli intimi fanno al caso tuo (a proposito, se hai in mente di organizzare una sfilata in cui sfilano modelle solo e soltanto in intimi particolari..
Solo una sfilata di Moda oppure meglio inserire qualche altro spettacolo?
Come ben saprai, durante una sfilata di moda c’è uno stacco di qualche minuto, per ogni tipologia di abiti. Quindi, ogni sfilata può suddividersi in 3 o più parti. Abbiamo scoperto che è molto meglio inserire qualche evento strategico durante gli stacchi. Questo permetterà di:
- far prendere una pausa allo spettatore;
- creare un effetto attesa nei confronti della parte successiva della sfilata;
Evita di combinare un casino
Diciamoci la verità , ogni persona ha una propria specializzazione. Se hai problemi di salute cosa fai? Vai da un medico. Se hai problemi con i denti dal dentista, e così via. Quindi, per ottenere il miglior risultato, è indispensabile affidarsi ad esperti, che:
- riescono ad ottenere il miglior risultato possibile;
- riescono a risolvere immediatamente eventuali problemi (fidati, ce ne saranno);
- hanno un preciso piano d’Azione per far sì che la sfilata di moda riesca a suscitare sensazioni incredibili negli spettatori;
Cosa aspetti? Chiedi Maggiori informazioni compilando il modulo Qui
.
Views: 1